top of page

Attività giovanile, un 2023 di soddisfazioni 🇮🇹


Il 2023 è stato un anno magico dal punto di vista del settore giovanile. Grazie alla collaborazione con la squadra CarbonHubo capitanata da Paolo Novaglio sono entrato in contatto con giovani atleti di tutte le età e di tutta Italia. Insieme abbiamo intrapreso un percorso mirato e specifico per le esigenze dei ragazzi. Abbiamo messo come sempre, al primo posto i nostri giovani atleti;

con i più piccoli abbiamo iniziato un progetto di "consapevolezza" e divertimento iniziando a masticare i primi numeri, con i più grandi invece il progetto è mirato alla performance assoluta, rapportata sempre alla loro crescita fisica e al contesto.

Non posso che essere soddisfatto di tutta la stagione, in primis per il legame instaurato con i ragazzi, ma anche per i miglioramenti di tutti i ragazzi, nessuno escluso.

La cigliegina sulla torta è arrivata nella giornata dei campionati italiani xco a Nave (bs) dove abbiamo raccolto i frutti di una stagione estremamente positiva 😉🇮🇹.


Ora ci aspetta un 2024 ricco di novità, e sopratutto di new entry; non vedo l'ora di altro anno insieme da preparatore atletico, per un lavoro in sinergia con allenatori, dirigenti, genitori 😎🔝


94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page